M.P.
4 gennaio 2018
Ritardi sul traghetto Genova-Porto Torres
Ancora una nottata e una giornata contrassegnata dal maestrale in Sardegna, da forti raffiche che, come già accaduto negli ultimi due giorni, potrebbero creare disagi
PORTO TORRES - Ancora una nottata e una giornata contrassegnata dal maestrale in Sardegna, da forti raffiche che, come già accaduto negli ultimi due giorni, potrebbero creare disagi. Il vento e di conseguenza la forza del mare ha impedito questa mattina al traghetto Sardinia Ferries proveniente da Livorno di attraccare a Golfo Aranci: la nave è stata dirottata come ieri a Olbia.
Problemi anche a Porto Torres, la motonave Tirrenia proveniente da Genova ha accumulato circa 90 minuti di ritardo. Nessun ritardo, almeno per il momento, sui voli in partenza e arrivo ad Alghero all'aeroporto Costa Smeralda.
Secondo i dati forniti dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare durante la notte il vento ha soffiato a circa 100 chilometri l'ora su Capo Carbonara e alla stessa velocità in gran parte dell'area orientale dell'isola, 60 km/h nel Campidano, 70 a Capo Caccia.
|