Red
2 gennaio 2018
Calcio a 5: Audax seconda
La compagine algherese ha chiuso l´anno solare sbancando il campo della Star Sport a Golfo Aranci ed è al secondo posto nella classifica del campionato regionale di serie C2
ALGHERO – L'Audax Algherese C5 ha chiuso l'anno solare al secondo posto in classifica nel campionato regionale di serie C2 di calcio a5. Sono 19 i punti realizzati per i ragazzi allenati da Antonio Baldino.
L'ultima vittoria, che regala i 3 punti è arrivata sabato, a Golfo Aranci, contro lo Star Sport, nel match valido come recupero della sfida originariamente in programma il 9 dicembre. «Vogliamo crescere e riportare entusiasmo in città, nella consapevolezza che la strada da percorrere è ancora lunga e piena di insidie», spiega mister Baldino.
«Sono fiero di questi ragazzi che si allenano con umiltà e dedizione al sacrificio. L'obiettivo principale è una salvezza anticipata e la partecipazione alla Coppa Italia che prenderà il via a fine gennaio. Ringraziamo gli sponsor per il loro continuo supporto. Questo bellissimo risultato in chiusura di una prima parte di stagione ci ripaga dei tanti sacrifici fatti fin'ora», conclude il tecnico algherese.
|