Red
15 dicembre 2017
Includis: riapertura dei termini
Sono stati riaperti i termini per le candidature dei soggetti ospitanti i tirocini per i progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità
ALGHERO - Sono stati riaperti i termini per coloro che intendono partecipare, in qualità di soggetti ospitanti, alla realizzazione di progetti, iniziative ed interventi di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate in condizione di disabilità a valere sull’avviso della Regione autonoma della Sardegna “Includis” sui progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità. Possono aderire gli Enti pubblici, le organizzazioni del Terzo settore, le aziende e le imprese private “profit”, ed i datori di lavoro privati.
La Manifestazione di interesse per la candidatura come soggetto ospitante, dovranno essere inviata, utilizzando il modulo in allegato, entro le 13 di giovedì 11 gennaio 2018, inviando una Pec all'indirizzo web protocollo.bonorva@pec.comunas.it. L'avviso ed i documenti possono essere consultati sull'home page del sito internet del PlusAlghero.
|