M.P.
28 novembre 2017
Porto Torres: bando per veterinario ed educatore cinofilo
Il Comune cerca un veterinario e un educatore cinofilo. È stato pubblicato nella sezione “Avvisi e scadenze” del Comune di Porto Torres la manifestazione di interesse rivolta a veterinari comportamentalisti ed educatori cinofili

PORTO TORRES – Il Comune cerca un veterinario e un educatore cinofilo. È stato pubblicato nella sezione “Avvisi e scadenze” del Comune di Porto Torres la manifestazione di interesse rivolta a veterinari comportamentalisti ed educatori cinofili per lo svolgimento del corso per i proprietari e futuri proprietari di cani e per l'acquisizione del patentino.
L’amministrazione comunale di Porto Torres intende individuare un medico veterinario comportamentalista e un educatore cinofilo per lo svolgimento del corso di formazione per i proprietari dei cani finalizzato al rilascio del patentino, come previsto dall’ordinanza ministeriale del 3 marzo 2009 e successive modificazioni. Il corso dovrà essere svolto presso i locali dell’amministrazione comunale nei mesi di dicembre 2017 e gennaio 2018 per 16 ore complessive.
Chiunque sia interessato a partecipare e abbia i titoli e i requisiti necessari in qualità di esperto in comportamento animale deve inoltrare la propria offerta economica, firmata digitalmente, entro le ore 12 del 5 dicembre 2017, indirizzata al Comune di Porto Torres “ufficio Ambiente” all’indirizzo pec: ambiente@pec.comune.porto-torres.ss.it. Verrà considerata l’offerta economica più vantaggiosa per l’ente. Per informazioni rivolgersi al n. 079/5008706 dalle ore 9 alle ore 13 (giorni feriali escluso il sabato).
|