Red
22 novembre 2017
Kart: Demartis terzo a Viterbo
Il giovane algherese Daniele Demartis è salito sul podio della gara valida per la Coppa Italia Aci Karting e corsa sul circuito internazionale di Viterbo
ALGHERO - «Ci ho creduto fino all'ultimo, così sono riuscito a conquistare il podio nella Coppa Italia di Viterbo con un doppio sorpasso all'ultimo giro. Ho dovuto buttare il kart sul cordolo interno della chiocciola per superare i due piloti che mi precedevano, ma alla fine ho avuto la meglio conquistando la terza posizione».
A raccontarlo è Daniele Demartis, giovane pilota algherese che ha centrato il terzo posto nella gara valida per la Coppa Italia Aci Karting e corsa sul circuito internazionale di Viterbo. «Fantastico, è stato un bellissimo weekend quello appena trascorso – prosegue Demartis - Ringrazio di cuore papà, Antonio, tutte le persone che hanno collaborato con noi per ottenere questo bellissimo risultato e l'Intrepid driver program per il fantastico mezzo che ci ha messo a disposizione». Nel prossimo fine settimana, Daniele Demartis sarà protagonista dell’ultima gara del Campionato regionale, che assegnerà il titolo di campione sardo 2017.
Nella foto: Daniele Demartis sul podio di Viterbo
|