M.P.
1 novembre 2017
Rissa in nave: marittimo in ospedale
Colluttazione nella tratta Genova – Porto Torres tra due membri dell’equipaggio ed un passeggero. La discussione pare sia nata per futili motivi. Fraintendimenti e sguardi in cagnesco
PORTO TORRES - Questa mattina la sala Operativa della Guardia Costiera di Porto Torres veniva informata via radio dal comando di bordo della Motonave “Sharden”, compagnia di navigazione Tirrenia, di una colluttazione avvenuta nella tratta Genova – Porto Torres tra due membri dell’equipaggio ed un passeggero.
La discussione pare sia nata per futili motivi. Fraintendimenti e sguardi in cagnesco hanno scatenato la lite tra uno dei marittimi e il passeggero. Il secondo membro dell'equipaggio è dovuto intervenire per dirimere gli animi.
La Guardia Costiera di Porto Torres, dopo la segnalazione, si è attivata chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della locale compagnia e del personale medico del 118, all’arrivo della nave in porto. Un membro dell’equipaggio è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale sassarese “Santissima Annunziata” per accertamenti.
|