Red
30 settembre 2017
Luna Rossa a Cagliari: Pigliaru soddisfatto
«Obiettivo raggiunto grazie al lavoro di questi mesi», commenta il presidente della Regione autonoma della Sardegna, a proposito della scelta del team Prada di utilizzare il capoluogo isolano come base operativa in vista della America´s Cup 2021
CAGLIARI - «Il ritorno di Luna Rossa in Sardegna è un obiettivo raggiunto, per il quale si è lavorato con costanza in questi ultimi mesi». Lo ha dichiarato il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, commentando la scelta del team Prada di utilizzare Cagliari come base operativa in vista della America's Cup del 2021.
«Avevamo auspicato questa scelta in tutti i nostri contatti con il team Prada e siamo ben contenti che si sia infine concretizzata. Significa che la Sardegna, quando si lavora bene per renderla accogliente e competitiva, è in grado di richiamare presenze qualificate che possono generare un circuito virtuoso. Voglio sottolineare – conclude Pigliaru - il valore della collaborazione tra diverse istituzioni, che con la regia della Regione ha prodotto questo risultato».
|