S.O.
22 settembre 2017
Antonio Marras apre il Teatro Lirico di Milano
"Cantiere-Evento", così l´immobile chiuso dal 1999 aprirà le porte all´arte a all´ingegno dello stilista di Alghero. Il 23 settembre la sfilata primavera-estate 2018. Cresce l´attesa
MILANO - Tutto pronto a Milano per la sfilata primavera-estate 2018 di Antonio Marras (nella foto). E l'attesa inizia a farsi spasmodica: sarà il Teatro Lirico chiuso da oltre diciassette anni, infatti, a dare spettacolo ancora prima della fine dei lavori di restauro, previsti per il prossimo anno. Lo stilista di Alghero ha scelto il cantiere dello storico edificio in via Larga come location privilegiata.
"Cantiere-Evento", così lo stabile aprirà le porte alla moda e all'ingegno di Antonio Marras, che ha ottenuto il via libera per sfilare a teatro grazie all'iniziativa lanciata dalla Fondazione Dioguardi. Preziosa la collaborazione con il Comune di Milano, con l'obbiettivo di far seguire al pubblico l'andamento del restauro della storica struttura.
Gli invitati allo show in calendario il 23 settembre, in numero ristretto a causa dei rigidi protocolli di sicurezza, potranno così entrare nel teatro chiuso dal 1999. «Sarà un evento nell'evento» assicurano i promotori dell'iniziativa, che punta a rendere un spazio altrimenti inaccessibile in un luogo di promozione culturale e di spettacolo. Lo show può incominciare.
|