Da domenica 1 a domenica 8 ottobre, la Riviera del Corallo ospiterà una settimana ricca di eventi e manifestazione incentrate sulla famiglia. Nel corso della manifestazione, la città sarà insignita del titolo di “Comune amico della famiglia”, unico in Italia fuori dal Trentino
ALGHERO – Da domenica 1 a domenica 8 ottobre ad Alghero è Family Festival. Una settimana ricca di eventi e manifestazione incentrate sulla famiglia. Grazie alla collaborazione tra numerose associazioni del territorio, l'Ufficio Politiche familiari del Comune di Alghero ha presentato la prima edizione di un cartellone destinato a radicarsi nel territorio e crescere.
L'iniziativa assume un valore nazionale. Nel corso della manifestazione, infatti, la città di Alghero sarà insignita del titolo di “Comune amico della famiglia”, unico in Italia fuori dal Trentino. Con il sindaco Mario Bruno, i referenti dell'Upf Mauro e Filomena Ledda e il segretario comunale Luca Canessa, sono intervenuti anche i rappresentanti delle associazione che collaboreranno alla buona riuscita dell'evento. Presenti a Porta Terra anche le consigliere Millanta e Carta.
Pre-festival in programma venerdì 22 settembre, dalle ore 18.30, con l'ingresso gratuito per tutte le famiglie al parco divertimenti Matherland. Le famiglie che vorranno prenotare e ritirare i biglietti potranno farlo all'InfoAlghero, in Piazza Lo Quarter, da martedì 19 a giovedì 21 settembre, dalle 17.30 alle 19,30.
Nella foto: un momento della presentazione