Red
7 settembre 2017
Master T, l’algherese che gira l’Italia con la sua musica
Si chiama Mirko Meledina il produttore che sta facendo parlare di se e della sua musica. Ad agosto, sono usciti due video musicali con beats creati da lui: “90”, del rapper romano Cruel T, e “Schiavo di nessuno”, dell’artista catanese Velheno
ALGHERO - Si chiama Mirko Meledina, in arte Master T, il produttore che sta facendo parlare di se e della sua musica. Infatti, solo nel mese di agosto, sono usciti due video musicali con beats creati da lui: si tratta di “90”, del rapper romano Cruel T, e “Schiavo di nessuno”, dell’artista catanese Velheno, di cui ha anche creato tutta la musica di “Ihx”, il suo nuovo album in uscita a novembre.
Da Alghero, Master T produce musica dal 2003 e con i suoi dischi hardstyle si è creato un backgroud di caratura internazionale che nessuno in Sardegna ha ancora eguagliato. Master T è uno dei tre producer sardi più importanti del panorama rap italiano e, tra le tante, vanta nel suo curriculum collaborazioni del calibro di Ensi (Warner music), Caneda (Newtopia), Aban (Sud Est Records), Mostro (Honiro), Kill Mauri (Machete) e decine altre ancora.
È possibile ascoltare “Asskickerz” (2014), il suo ultimo disco, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali o comprarlo su tutti i maggiori store digitali. Al momento, è nel suo studio al lavoro su nuove produzioni per i prossimi nuovi dischi dei big della scena rap italiana. .
Nella foto: Mirko Meledina “Master T”
|