Red
28 agosto 2017
Da Milano ad Alghero per il si più dolce
Sabato, una coppia milanese ha scelto la Riviera del corallo per celebrare il proprio matrimonio, ma non solo. Infatti, Stefania ed Ivan, che frequentano Alghero da oltre vent´anni, hanno deciso di sposarsi nel municipio della città catalana e di rivolgersi per tutto il necessario ad artigiani ed attività locali
ALGHERO - Sabato, una coppia milanese ha scelto la Riviera del corallo per celebrare il proprio matrimonio, ma non solo. Infatti, Stefania ed Ivan, che frequentano Alghero da oltre vent'anni, hanno deciso di sposarsi nel municipio della città catalana e di rivolgersi per tutto il necessario ad artigiani ed attività locali.
Così, l'abito della sposa è stato realizzato dalla stilista di Alghero Lucia Deligios, per le bomboniere hanno scelto bottiglie di vini delle aziende vitivinicole della zona e le fedi ovviamente in filigrana sarda. Anche acconciatura, trucco, fiori e fotografi tutto “made in Alghero”. All'uscita dal municipio, lancio beneaugurale di petali di rosa nei colori giallo e rosso della bandiera della città catalana.
Il noto musicista algherese Mauro Uselli ha suonato durante la cerimonia nuziale all'interno dell'antico Palazzo civico. Alghero, con i suoi scorci e le sue vedute paesaggistiche, si conferma meta ambita ed unica nel suo genere per celebrare matrimoni di coppie provenienti da diverse parti del mondo. Un vetrina non solo per la città, ma anche per tutte le attività che ruotano nel settore wedding.
|