Red
3 agosto 2017
Regata e Veleggiata sostengono la grande ricerca
Domenica 6 agosto, il campionato di vela Vento de l’Alguer propone una delle sue principali tappe col Trofeo Club nautico Alghero
ALGHERO - Domenica 6 agosto, il campionato di vela Vento de l’Alguer propone una delle sue principali tappe col Trofeo Club nautico Alghero. Le barche sono invitate a misurarsi sul campo di regata e tutti gli appassionati a fornire il proprio concreto sostegno all’immane sfida intrapresa nel mondo, in Italia dall’Airc, per sconfiggere il cancro.
Quella della Sezione di Alghero della Lega navale italiana è una piccola goccia nel mare delle risorse necessarie a questa guerra che negli ultimi anno ha visto vincere le prime significative battaglie. Una goccia portata ogni anno da anni, ogni volta con l’obbiettivo di aumentarne la consistenza.
Al briefing degli equipaggi fissato alle ore 10, seguirà la partenza in mare alle 12 per la regata e, quindici minuti, dopo per gli iscritti alla veleggiata. In serata, nella sede della Lega navale in porto, alla ore 20.30, verrà organizzata da soci volontari la cena di solidarietà con le premiazioni, l’assegnazione del Trofeo Club nautico Alghero ed altre numerose iniziative benefiche cui tutti sono invitati a partecipare prenotandosi. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Airc.
|