M.P.
1 agosto 2017
Multiservizi: si al nuovo statuto, ampia l’area d’intervento
Unanimità per le modifiche allo statuto della società in house Multiservizi che pur limitando l’oggetto sociale mantiene ampio il raggio di azione. Le modifiche - illustrate dall’assessore al Bilancio Domenico Vargiu - riguardano in parte la sede della società, il capitale e la durata, fissata al 31 dicembre 2025
PORTO TORRES - Unanimità per le modifiche allo statuto della società in house Multiservizi che pur limitando l’oggetto sociale mantiene ampio il raggio di azione. Le modifiche - illustrate dall’assessore al Bilancio Domenico Vargiu - riguardano in parte la sede della società, il capitale e la durata, fissata al 31 dicembre 2025 (nel vecchio statuto nel 2020). La modifica sostanziale è stata introdotta nella possibilità di acquisire servizi esterni e di poter svolgere la manutenzione immobiliare del patrimonio del Comune, e la manutenzione, pulizia e custodia di aree e complessi archeologici e monumentali e dei relativi servizi turistici e di accompagnamento situate nel territorio oltre alla custodia, gestione e manutenzione dei parchi.
Inserito un nuovo punto relativo alla partecipazione diretta a progetti finanziati con risorse dell'Unione Europea o di altri enti pubblici, necessari al raggiungimento dell'oggetto sociale: studi, progettazioni di interesse pubblico di competenza del Socio unico; tutte le attività, connesse, conseguenti o complementari alle attività altre attività comprese quelle di studio, ricerca e progettazione.
|