Red
25 luglio 2017
Trenitalia: nuovo contratto con la Regione
Domani, sarà firmato il nuovo contratto di servizio fra Trenitalia e la Regione autonoma della Sardegna, che resterà valido fino al 2025, e verranno consegnati due nuovi treni Minuetto dedicati ai pendolari sardi

CAGLIARI – Domani, mercoledì 26 luglio, sarà firmato il nuovo contratto di servizio fra Trenitalia e la Regione autonoma della Sardegna, che resterà valido fino al 2025, e verranno consegnati due nuovi treni Minuetto dedicati ai pendolari sardi. Interverranno l'amministratore delegato di Trenitalia Barbara Morgante, il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru e l'assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu.
Saranno presenti anche il direttore generale dell'Assessorato regionale dei Trasporti Gabriella Massidda, il direttore del Servizio per il trasporto pubblico locale terrestre Maurizio Cittadini e, per Trenitalia, il direttore Divisione Passeggeri regionale Orazio Iacono ed il direttore regionale Amelia Italiano.
L’appuntamento è fissato alle ore 10.45, alla stazione di Cagliari, dove si svolgerà la cerimonia della firma del Contratto di Servizio e la relativa conferenza stampa. A seguire, alle 11.45, uno dei due nuovi treni Minuetto consegnati effettuerà un viaggio inaugurale dedicato alle autorità ed alla stampa tra Cagliari ed Elmas Aeroporto, con rientro a Cagliari alle ore 12.20.
|