Red
24 luglio 2017
Il Memorial Cadoni entra nel vivo
Si entra nella settimana decisiva del Memorial Tonino Cadoni, in corso di svolgimento nei campi di Maria Pia dell’Alghero calcio. Dopo il Cagliari club Giulini e la squadra di DaMa/Cafè del Principe, oggi si decideranno le altre due semifinalisti
ALGHERO - Si entra nella settimana decisiva del Memorial Tonino Cadoni, in corso di svolgimento nei campi di Maria Pia dell’Alghero calcio. Giovedì scorso il Cagliari club Giulini e la squadra di DaMa/Cafè del Principe hanno conquistato l’accesso alle semifinali grazie alle vittorie contro Caffè 52 e Muglia Gas/Baricordi.
Questa sera (lunedì), si conosceranno i nomi delle altre due semifinaliste. A partire dalle ore 21, sono in programma le ultime due gare dei quarti di finale, Crotonio-Bar 43a Strada e Roma club Alghero-Lara Cafè. Le semifinali saranno giocate giovedì 27 luglio, mentre la finale è in programma sabato 29, così come quella del torneo Under 17.
Al termine delle finali, sono previste le premiazioni ed un rinfresco. Già da questa sera, al campo verranno raccolte offerte da destinare al conto Iban istituito dal Centro di ascolto della Diocesi di Alghero-Bosa per aiutare le famiglie rimaste senza casa in seguito all’incendio del palazzo di Via Vittorio Emanuele.
Nella foto: la squadra del Cagliari Club Giulini
|