Red
19 luglio 2017
Gratta e vinci: vinti 20mila euro a Sassari
A Sassari, si è registrato un bel colpo di fortuna da 20mila euro con un “Nuovo Mega Miliardario” di Gratta e Vinci, acquistato nel punto vendita di Domenico Murineddu, in Viale Porto Torres 51
SASSARI - A Sassari, si è registrato un bel colpo di fortuna da 20mila euro con un “Nuovo Mega Miliardario” di Gratta e Vinci, acquistato nel punto vendita di Domenico Murineddu, in Viale Porto Torres 51. «Abbiamo assistito a tutti i passaggi: dal momento dell’incredulità per la vincita fino alla gioia per la conferma della vittoria», dichiara Murineddu.
«Chi ha vinto esultava. E ci credo. Se avessi vinto io mi sarei fatto un bel regalo e mi sarei comprato una macchina nuova… la mia è un po’ vecchiotta», ha concluso il titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci in Sardegna ha distribuito vincite per oltre 98milioni di euro e sono più di 15mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500euro in su. In tutta la Penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5miliardi di euro.
|