Red
15 luglio 2017
Futsal: il Cagliari conferma Gaby
Vilareal Macedo Gabriela “Gaby” e Futsal futbol Cagliari concedono il bis. È ufficiale il rinnovo dell’esperta universale classe 1986, che continuerà ad indossare la maglia rossoblu
CAGLIARI - Vilareal Macedo Gabriela “Gaby” e Futsal futbol Cagliari concedono il bis. È ufficiale il rinnovo dell’esperta universale classe 1986, che continuerà ad indossare la maglia rossoblu.
Ffc e Gaby ancora insieme per un’altra stagione, dunque, dopo la sua ottima “prima” con la società guidata da Efisio Pisano che ha fruttato ventidue reti all’attivo. E con la forte giocatrice nazionale brasiliana arriva un altro tassello importante per la rosa a disposizione di mister Diego Podda, dopo le conferme dell’ossatura dello scorso anno e l’acquisto della spagnola Peque, in attesa dei prossimi colpi rossoblu.
«Sono contenta di questa conferma e del progetto che si sta costruendo - dichiara Gaby - nella prossima stagione spero di continuare a divertirmi e dimostrare che il Cagliari può competere tra le grandi del futsal femminile. Farò di tutto per aiutare FFC ad arrivare a raggiungere i suoi obiettivi».
|