Red
2 luglio 2017
Tre dispersi nel Lago Mulargia
Un 50enne, un 41enne ed un 16enne, tutti di Orroli, sono usciti ieri in barca, non facendo più ritorno. I soccorsi sono stati chiamati da un parente. Indagano sul caso i Carabinieri della Compagnia di Isili e della locale Stazione
ORROLI – Preoccupazione per tre persone di cui, da ieri (sabato), non si hanno più notizie. Infatti, un 50enne, un 41enne ed un 16enne, tutti di Orroli, sono usciti in barca, sul Lago Mulargia, non facendo più ritorno.
I soccorsi sono stati allertati attorno alle ore 19 di ieri da un parente, che ha telefonato al 112. Pronto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Isili e della locale Stazione, che hanno avviato le ricerche.
Vicino all'approdo delle imbarcazioni, i militari hanno trovato un'autovettura chiusa regolarmente a chiave. In acqua, sono poi stati trovati alcuni effetti personali degli scomparsi, come un remo, uno zaino ed una scarpa. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco, gli uomini del Nucleo subacqueo dei Carabinieri di Cagliari ed un elicottero.
|