Red
2 luglio 2017
Microchippatura ad Alghero, prenotazioni
Gli interessati possono prenotarsi presentandosi all’Ufficio “Tutela e Benessere Animale” del Comune di Alghero in via Sant’Anna. L´appuntamento è per il 17 luglio nei Giardini Martin Luther King

ALGHERO - Iscrizioni aperte in previsione della prossima microchippatura. prevista il prossimo 17 Luglio, presso i locali comunali nei Giardini Martin Luther King, in via via Don Minzoni ad Alghero. Gli interessati possono prenotarsi presentandosi all’Ufficio “Tutela e Benessere Animale” del Comune di Alghero in via Sant’Anna n.38 (tel.0799978 – 822 - 663 - 837) muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e dati identificativi del cane (età, sesso, nome e razza).
Il servizio di microchippatura sarà effettuato a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della A.S.L. in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente.
Nell'occasione parteciperà il personale del Canile Sanitario Ass. Primavera Onlus a voler partecipare alle operazioni, anche al fine della promozione, sensibilizzazione alle adozioni e consigli sul comportamento dei cani. La mancata sottoposizione all’inoculazione del microchip è punita con la sanzione amministrativa per la violazione dell’art.5, comma 1 della Legge Regionale n.21 del 1994.
|