mariangela pala
1 luglio 2017
Moto d’acqua: Campionato italiano approda a Porto Torres
Il 21 e il 23 luglio il Campionato italiano di moto d’acqua 2017 approda a Porto Torres. L’evento altamente spettacolare è organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica, unico riconosciuto dal Coni
PORTO TORRES - Il 21 e il 23 luglio il Campionato italiano di moto d’acqua 2017 approda a Porto Torres. L’evento altamente spettacolare è organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica, unico riconosciuto dal Coni.
Nello specchio d’acqua dello Scoglio Lungo si partirà con le verifiche, le prove libere e cronometrate nella due giorni programmata. I piloti, di ognuna delle 9 categorie diverse che esistono in questa disciplina, saranno chiamati a misurarsi nelle due manche previste, la prima al sabato e la seconda alla domenica. La preparazione atletica e tecnica dei piloti sarà anche quest'anno l'elemento fondamentale per avere successo in questa disciplina sportiva.
A Porto Torres così come in tutto il Campionato italiano moto d’acqua che conta sei tappe, parteciperanno piloti di tutte le età e con esperienza diversa, dai grandi campioni, a piloti neofiti. La moto d'acqua è considerata una delle più significative, attraenti e divertenti attività della motonautica in tutto il mondo.
|