Red
24 giugno 2017
A Cagliari, si aprono le Finestre sul tempo
Inizia oggi e proseguirà fino a domenica 9 luglio, nelle sale del Centro comunale d´arte Il Ghetto, la mostra fotografica organizzata dal Centro di formazione fotografica La Bottega della luce
CAGLIARI - Finestre sul tempo, questo il titolo della consueta mostra di fine anno della scuola di fotografia La Bottega della luce. Centotrenta allievi in esposizione con centocinquanta immagini, che creeranno un percorso visivo carico di emozioni che come sempre assicurerà ai visitatori un'esperienza suggestiva.
«Comunicare con le immagini, questa la filosofia della scuola e come in un mondo magico, le singole fotografie saranno delle finestre che si apriranno su un tempo sospeso. Tra reportage sociale, ritrattistica e fotografia naturalistica, gli spunti per un confronto artistico e culturale non mancheranno».
La mostra inizierà oggi (sabato) e proseguirà fino a domenica 9 luglio. Finestre sul tempo sarà visitabile nel centro comunale d’arte Il Ghetto, a Cagliari, dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
|