Ottima prestazione dell’atleta della Power Club Alghero ai Mondiali Single Lift della Wdfpf disputati ad Anversa
ALGHERO - Per il quinto anno consecutivo, Antonio Garau va a segno. Ai Mondiali Single Lift Wdfpf, svoltisi dal 2 al 4 giugno ad Anversa, l’atleta della Power Club Alghero ha portato a casa nuovi record. Garau ha gareggiato nella categoria -60 kg nella specialità Stacco da terra, conquistando due titoli con relativi record mondiali e un record assoluto.
Nella categoria Stacco equipaggiato Garau ha alzato 225,5chilogrammi, mentre nello Stacco tradizionale (quindi non equipaggiato) ha alzato 215chilogrammi. Dopo la recente gara regionale di Olbia, dunque, per l'atleta della Power Club Alghero un altro grande risultato. Peraltro è il quinto anno consecutivo che Garau partecipa ai Campionati del Mondo, con diversi titoli e record in bacheca.
«Sono molto contento dei risultati ottenuti ad Anversa. Gli sforzi sono stati premiati. Il 2017, per quanto mi riguarda, non è ancora concluso e vorrei ancora prendere parte a qualche competizione. A novembre è in programma un'importante gara di powerlifting a Boston, negli Stati Uniti, e spero nell'aiuto di qualche sponsor», ha commentato Garau.
Nella foto: Antonio Garau