Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismoRis2017, lunedì conferenza a Santa Chiara
Red 2 giugno 2017
Ris2017, lunedì conferenza a Santa Chiara
A fare gli onori di casa sarà il sindaco di Alghero, Mario Bruno. Parteciperà anche il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi. A raccontare Ris 2017 saranno il presidente di Aci Sassari, Giulio Pes, il presidente di Aci Nuoro e consigliere generale dell’Aci, Pierpaolo Seddone, il responsabile organizzativo dell’evento, Antonio Turitto, e il responsabile del tracciato, Tiziano Siviero
<i>Ris2017</i>, lunedì conferenza a Santa Chiara

ALGHERO - È tutto pronto per Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del World Rally Championship della Fia, organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto di Aci Sport e di numerosi partner locali grazie anche al sostegno economico della Regione Sardegna. Il grande evento automobilistico, che per il quarto anno di fila avrà come base Alghero e sarà una grande vetrina per tutta l’isola, è in programma dall’8 alll’11 giugno.

I numeri, le curiosità, le aspettative e tutte le novità di quest’anno saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa di presentazione in programma lunedì 5 giugno alle 10.30 nella biblioteca di Santa Chiara, nel complesso che ospita il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica. A fare gli onori di casa sarà il sindaco di Alghero, Mario Bruno. Parteciperà anche il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi. A raccontare Ris 2017 saranno il presidente di Aci Sassari, Giulio Pes, il presidente di Aci Nuoro e consigliere generale dell’Aci, Pierpaolo Seddone, il responsabile organizzativo dell’evento, Antonio Turitto, e il responsabile del tracciato, Tiziano Siviero. Interverranno gli amministratori dei territori coinvolti direttamente dal passaggio della carovana automobilistica, i rappresentanti istituzionali della città e del Nord Sardegna, le autorità civili e militari, gli sponsor e i partner tecnici.

La conferenza stampa sarà un’occasione non solo per conoscere nei dettagli il programma di un evento che si annuncia straordinario per la presenza dei migliori piloti del mondo e delle maggiori case automobilistiche internazionali, ma anche per riflettere sull’opportunità che una manifestazione del genere rappresenta per Alghero, per il Nord Sardegna e per tutta l’isola.

Nella foto: la conferenza stampa del 2016 sempre ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)