Red
30 maggio 2017
Wrc alle porte: Mirtò al lavoro
Il conto alla rovescia per il Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del Mondiale Wrc, è iniziato. Per la quarta volta Mirtò, il prestigioso progetto di marketing territoriale, è partner di Aci Sport per l´evento motoristico più importante dell´anno, capace di calamitare sull´Isola l´attenzione dei media del mondo
ALGHERO - Il conto alla rovescia per il Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del Mondiale Wrc, è iniziato. Per la quarta volta Mirtò, il prestigioso progetto di marketing territoriale, è partner di Aci Sport per l'evento motoristico più importante dell'anno, capace di calamitare sull'Isola l'attenzione dei media del mondo.
Per l'edizione del rientro su Olbia del Rally Italia Sardegna 2017, Mirtò raddoppia, garantendo la sua presenza sia su Alghero sia su Olbia. Nel capoluogo gallurese, Mirtò sarà presente con Casa Sardegna, la casa delle eccellenze sarde, degli artigiani, dei professionisti del bello, che avranno il piacere di proporre al pubblico i propri lavori. Casa Sardegna, nello spazio di fronte allo scolastico, posto nel centro di Olbia, offrirà a dodici artigiani di riconosciuta bravura ed esperienza, la visibilità internazionale che l'evento garantisce.
Su Alghero, invece, si riapriranno le porte della Kosmosfera, per accogliere giornalisti accreditati e stampa internazionale, proponendo una cucina naturale che utilizza prodotti sardi promossi nel mondo; all'interno della Kosmosfera, si terranno degustazioni rivolte sia ai promoter turistici, sia ai giornalisti accreditati. Non mancheranno le serate a tema per consentire alla stampa internazionale di conoscere e gustare le vere eccellenze enogastronomiche:dalle Cozze 4 b di Olbia, all'olio di Alghero, brillantemente rappresentato dai suoi produttori. Spazio e cura dei dettagli permetteranno al pane di Olmedo, all'olio di Ittiri ed ai vini di Alghero di conquistare gli attenti osservatori della stampa internazionale. Un posto di riguardo sarà dedicato al corallo ed al Consorzio Corallum Rubium di Alghero. Artigiani, imprenditori, prodotti ed idee si muovono in Sardegna anche grazie a Mirtò, vero vettore internazionale.
|