Red
22 maggio 2017
Al Fabrik di Cagliari le finali di Rock Targato Italia
In lizza Gianni Carboni di Sassari, Golaseca di Carbonia, Magar di Nuoro e Max Atzori di Nuoro. Il vincitore del contest musical parteciperà alla compilation Rock Targato Italia
CAGLIARI - Rock Targato Italia arriva a Cagliari per le selezioni dell’area Sardegna con un’imperdibile data: il 27 maggio presso il Fabrik di Via Goffredo Mameli 4216 (Cagliari) a partire dalle ore 21:00. A presentare la serata, alternandosi agli artisti in gara, saranno le LucidoSottile un duo comico tutto al femminile, punto di riferimento della scena artistica sarda. I veri protagonisti, che si giocheranno la partecipazione alle Finali Nazionali a Milano, del palco saranno però i quattro artisti che si esibiranno dal vivo di fronte al pubblico e ad una giuria tecnica che deciderà chi di loro potrà accedere alla finale nazionale prevista a Milano per settembre.
I loro nomi sono: Gianni Carboni (Sassari), Golaseca (Carbonia), Magar(Nuoro), Max Atzori (Nuoro). I vincitori del Contest si aggiudicheranno un contratto di promozione stampa, radio e tv con l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione alla compilation Rock Targato Italia.
Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica autentica e originale e si esprimono attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di canzoni inedite. La manifestazione, giunta alla sua XXIX edizione, è allo stesso tempo un contest ma anche un vero e proprio concerto in tour, in quanto offre agli artisti la possibilità di suonare brani propri davanti ad un pubblico reale nei club di tutta Italia. Nel corso degli anni molte band e cantanti affermati hanno iniziato la loro carriera calcando il palco di Rock Targato Italia. Tra i più importanti: Timoria, Marlene Kuntz, Negramaro, Ligabue, Litfiba, Le Vibrazioni, Subsonica, Carmen Consoli, Zibba e Giulio Casale con i suoi Estra.
Nella foto: Gianni Carboni, rocker sassarese.
|