Red
17 maggio 2017
Arab Fashion Week: special guest Antonio Marras
Alla kermesse - che ha come partner ufficiale la Mbm Investment, family office e società holding di investimenti della famiglia reale - spiccano i nomi di Antonio Marras e Georgina Chapman
ALGHERO - Da questa mattina fino al 20 maggio i riflettori della moda puntati su Dubai, dove a sorprendere il pubblico ci penseranno le sfilate Ready-couture e Resort 2018 per la Arab Fashion Week. Alla kermesse - che ha come partner ufficiale la Mbm Investment, family office e società holding di investimenti della famiglia reale - spiccano i nomi di Antonio Marras e Georgina Chapman fra gli special guest.
Nei quattro giorni di evento si attende l'arrivo di oltre 15mila visitatori, tra cui anche celebrità di livello internazionale. L'Arab Fashion Week viene considerata una delle principali cinque settimane della moda internazionale e l'unica che promuove il Pret-à-porter e le pre-collezioni sulla stessa passerella.
«Diamo pieno riconoscimento al loro lavoro e offriamo il nostro pieno supporto per continuare a promuovere la crescita del talento della regione e per costruire una vera infrastruttura della moda nel Medio Oriente - ha detto Mesed Alhattawi, responsabile delle relazioni governative presso il private office dello sceicco Mohammed Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoum - Questa organizzazione, che rappresenta 22 Paesi arabi, ha una visione globale, mirata a dare una nuova forma all'intera regione araba».
|