Mariangela Pala
9 maggio 2017
Rally Nuraghi: trionfo per i turritani Tilocca e Mocci
Trionfo per l´equipaggio Turritano composto dal pilota Giuliano Tilocca e dal navigatore Maurizio Mocci che si è imposto nella classe uno al quindicesimo Rally dei Nuraghi e Vermentino in scena nelle due giornate del 29 e 30 aprile nei comuni di Berchidda, Monti e Telti
PORTO TORRES - Trionfo per l'equipaggio Turritano composto dal pilota Giuliano Tilocca e dal navigatore Maurizio Mocci che si è imposto nella classe uno al quindicesimo Rally dei Nuraghi e Vermentino in scena nelle due giornate del 29 e 30 aprile nei comuni di Berchidda, Monti e Telti.
L'equipaggio che per l'occasione correva per la scuderia Porto Cervo Racing inizia sin da subito a far bene con la loro Rover. Le prove molto impegnative con fondo sterrato hanno messo a dura prova l'auto e hanno richiesto capacità di guida e controllo del mezzo molto elevate.
«Nonostante per noi fosse il primo rally con fondo sterrato - dichiarano Tilocca e Mocci - ci siamo subito adeguati al tipo di guida molto differente dai rally con fondo asfaltato». Le ottime condizioni meteo e lo splendido paesaggio offerto dal territorio ha richiamato sui campi di gara migliaia di persone che hanno affollato le prove speciali «regalando cosi forti emozioni a tutti gli equipaggi nonché parecchia visibilità a tutti gli sponsor sempre pronti a sostenerci».
|