M.V.
2 maggio 2017
Igor Palomba campione sardo downhill
Alla manifestazione, organizzata in maniera magistrale dalla società Zema Bike Olbia-Tempio, hanno partecipato 50 atleti provenienti da tutta l’isola
ALGHERO - Nel week-end del 29 Aprile e 30 Aprile 2017 si è svolta la prova unica di campionato sardo di downhill al Monte Limbara. Alla manifestazione, organizzata in maniera magistrale dalla società Zema Bike Olbia-Tempio, hanno partecipato 50 atleti provenienti da tutta l’isola.
La partenza in località Vallicciola, a circa 1100 metri di altezza, un percorso tra il più tecnici della Sardegna, e con una lunghezza complessiva di 1,2 km. Il vincitore della classifica assoluta è l’algherese Igor Palomba della Area Bike Racing Team, che strappa il miglior tempo nelle due manche a disposizione.
Secondo e terzo classificati sono gli olbiesi Gianluca Cara e Gianluca Spano, entrambi della Area Bike Racing Team. Il presidente della Mistral DH Alghero rivolge i complimenti soprattutto agli organizzatori della manifestazione, Salvatore Maciocco e Giovanni Destro, ed al loro team, in particolar modo all’atleta Igor Palomba, «l ‘eroe della giornata che si è regalato la sua seconda maglia di campione regionale».
|