S.O.
2 maggio 2017
Alghero: veleno per gatti in via Sardegna
Incivili in azione ad Alghero. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe almeno del terzo caso che avviene in nella zona negli ultimi giorni. I primi responsi delle visite ambulatoriali a cui è stata sottoposta la gatta parlano di sostanze altamente tossiche

ALGHERO - Incivili in azione ad Alghero, in viale Sardegna, dove nella mattina odierna è stato avvelenato il gatto di nome "Gray". Attualmente lotta per la sopravvivenza presso lo studio veterinario di un professionista algherese.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe del terzo caso che avviene in nella zona negli ultimi giorni. Una storia che purtroppo si ripete: anche il mese scorso, infatti, una gattina aveva trovato la morte in modo atroce, sotto forti convulsioni, sempre vittima della mano malata dell'uomo.
I primi responsi delle visite ambulatoriali a cui è stata sottoposta la gatta parlano di sostanze altamente tossiche e nocive in grado di uccidere qualsiasi animale. «C’è purtroppo qualcuno che mette bocconi o usa senza autorizzazione pesticidi, perché pare sia qualcosa che il gatto abbia ingerito o leccato, inodore e insapore» denuncia la proprietaria.
Foto d'archivio
|