Mariangela Pala
24 aprile 2017
Porto Torres: scritte offensive contro il sindaco Wheeler
Scritte volgari e offensive contro il sindaco Sean Wheeler sono comparse questa mattina all’ingresso del Palazzo comunale di piazza Umberto I

PORTO TORRES - Scritte volgari e offensive contro il sindaco Sean Wheeler sono comparse questa mattina all’ingresso del Palazzo comunale di piazza Umberto I. «Il primo cittadino è l’ultimo delle m….» è il messaggio apparso in cima alle scale imbrattando il pavimento con tanto di iniziali lasciate dal responsabile dell’atto vandalico.
Una sorta di marchio scritto con pennarello rosso contro il quale il sindaco non ha voluto presentare denuncia. Si ignora l’identità degli autori del gesto ma gli agenti della Polizia locale potrebbero, verosimilmente, trovare qualche elemento utile nelle immagini della videosorveglianza, benché i vandali abbiano agito con il buio della notte.
In precedenza altri atti vandalici presso la sede dei servizi sociali contro il responsabile Marcello Tellini. La città, da qualche mese a questa parte, è soggetta a ripetuti episodi di questo tipo.
|