Mariangela Pala
21 aprile 2017
Tilocca e Mocci: equipaggio turritano al rally dei Nuraghi
nizia la stagione di rally in programma il 29 e 30 aprile nei comuni di Berchidda ,Monti e Telti. Il primo appuntamento con il rally dei Nuraghi e Vermentino vedrà protagonista l’equipaggio turritano composto dai due rappresentanti della Turris Competiton Team
PORTO TORRES - Inizia la stagione di rally in programma il 29 e 30 aprile nei comuni di Berchidda ,Monti e Telti. Il primo appuntamento con il rally dei Nuraghi e Vermentino vedrà protagonista l’equipaggio turritano composto dai due rappresentanti della Turris Competiton Team, il pilota Giuliano Tilocca e il navigatore Mocci Maurizio. L'auto che accompagnerà l'equipaggio turritano, che nelle passate edizioni annovera un primo e terzo posto, sarà una Rover Mg nella classe N1.
«Quest'anno l'esperienza sarà ancora più elettrizzante - affermano Tilocca e Mocci - in quanto il Rally in questione dopo 15 anni di edizione cambia la tipologia di strada. Si passa dal fondo asfaltato delle passate edizioni al fondo sterrato di quest'anno. L'equipaggio spera di ben figurare e di continuare a far onore alla città di Porto Torres».
|