Mariangela Pala
20 aprile 2017
Bimbi in pista con Il più veloce di Porto Torres
Una giornata di giochi, sport e puro divertimento, quella in programma domani venerdì 21 aprile a partire dalle 8.30 presso lo stadio comunale di viale delle Vigne
PORTO TORRES - Una giornata di giochi, sport e puro divertimento, quella in programma domani venerdì 21 aprile a partire dalle 8.30 presso lo stadio comunale di viale delle Vigne. La manifestazione sportiva di corsa su pista, Giocatletica 2017 “Il più veloce di Porto Torres”, organizzata dalla società Atletica leggera Porto Torres coinvolgerà i bambini di ogni fascia di età della scuola materna e della scuola primaria degli Istituti comprensivi 1 e 2.
La mattinata sarà articolata in 2 sezioni: nella prima parte gareggeranno i bambini della scuola materna che si confronteranno sulla distanza di 50 metri; mentre nella seconda parte concorreranno i bambini della scuola elementare che competeranno sui 100 metri. Durante la giornata ci sarà la possibilità di sperimentare anche le altre discipline dell'atletica leggera come i lanci e i salti.
|