M.V.
18 aprile 2017
Giro100: Fabio Aru verso il miracolo
Nel suo profilo twitter, Fabio ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero
ALGHERO - Il ciclista di Villacidro, Cavaliere dei Quattro Mori, tenta un recupero lampo dall’infortunio per essere al via in occasione della Grande Partenza del 100° Giro d’Italia prevista per il 5 maggio dalla città di Alghero. Nel suo profilo twitter, Fabio Aru ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero.
Ultima parola che inevitabilmente spetterà allo staff medico che segue il ciclista sardo. Il tentativo di recupero lampo è stato confermato a Eurosport anche dal suo compagno di squadra Michele Scarponi, vincitore della prima tappa del Tour of the Alps.
«Fabio si sta impegnando a fondo per provare a recuperare ed essere al via. Bisognerà vedere cosa dicono i medici» ha precisato. Il conto alla rovescia per il Giro è iniziato. Mancano quattordici giorni alla partenza di Alghero, e i tifosi del villacidrese continueranno a tenere viva la speranza, conoscendo il carattere combattivo del loro campione.
|