Red
15 aprile 2017
Tutto pronto per The night of the rookies
Sabato 22 aprile, al Tarantini Fight Training Center di Sassari, è in programma un nuovo appuntamento dedicato alle giovani promesse della muay thai
SASSARI – È tutto pronto per il nuovo appuntamento con l'arte dei Re thailandesi. Infatti, sabato 22 aprile, al Tarantini Fight Traning Center di Sassari, andrà in scena l'edizione numero sei del “The night of the rookies”, il gala studiato per promuovere gli atleti più giovani di muay thai. Dalle ore 20 alle 23, sul ring di Via Venezia 7 saliranno i giovani più promettenti delle migliori scuole di Muay thai della Sardegna.
Grande attenzione per il match professionistico che vedrà opposte due atlete: la beniamina di casa Michela Demontis (Tarantini Muay Thai Boxing) ed Angelica Siracusa (Muay Thai Clan Cassola). La sassarese, campionessa italiana in carica Kombat League della Pin Division, salirà di categoria per affrontare un'altra giovanissima e talentuosa promessa che, come la sarda, ha vinto tutto a livello giovanile ed è l'attuale campionessa juniores di categoria.
Nei giorni scorsi, intanto, il Tarantini muay thai boxing si è messo in evidenza a Pattada, in occasione de “La Notte degli Spartani 3”. Ad essere impegnato nella manifestazione organizzata da Giacomo Deiana, è stato il settore giovanili con i coach Vincenzo Casu e Paride Scanu. Sul quadrato, per il Team Tarantini, sono saliti Davide Manca, Giàda Pulina e Samuele Delrio, artefici di match straordinari.
Nella foto: Michela Demontis
|