Red
14 aprile 2017
Pasqua nei centri d´arte di Cagliari
Il Consorzio Camù comunica che In occasione delle festività Pasquali, l´ExMa aprirà domenica 16 aprile, dalle ore 16 alle 20 ed il Castello San Michele lunedì 17, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Invece, il Ghetto rimarrà chiuso sia domenica, sia lunedì
CAGLIARI - Il Consorzio Camù comunica che In occasione delle festività Pasquali, l'ExMa aprirà domenica 16 aprile, dalle ore 16 alle 20 ed il Castello San Michele lunedì 17, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Invece, il Ghetto rimarrà chiuso sia domenica, sia lunedì.
Al Centro d'arte ExMa, è in corso la mostra “Asylum”, che presenta le opere di trentadue artisti, provenienti da tutto il territorio nazionale con differenti background, con una cifra stilistica vicina a quella corrente denominata Art Brut o che trattino tematiche relative ai disturbi mentali e a tutto ciò che ne consegue per indagare la tematica della follia e quanto l’idea di questa sia variabile a seconda dell’ambito.
Invece, il Castello San Michele ospita la mostra “Impronte d’Autore” Arte in Contemporanea con opere di Sergio Bolgeri, Sergio Canu, Stefano Cherchi, Efisio Niolu, Marco Pili, Davide Pilia, Paolo Piria e Maria Grazia Tuveri. Si tratta del primo evento della serie conclusiva del progetto “Sartegna contemporanea”, presentato nel 2013 a Milano ed a Cagliari. Tutte le informazioni sono consultabili sui siti internet del Camu e dell'ExMa.
|