Numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio dal mondo medico, politico e ambientale. Il Quotidiano di Alghero lo ricorda con l´intervista che nel 2012 fece discutere il territorio: Migaleddu chiedeva a gran voce le bonifiche per l´area inquinata di Porto Torres.
SASSARI - È stato trovato morto nella sua auto vicino Nuoro il medico radiologo sassarese Vincenzo Migaleddu (64 anni) presidente di Isde, Medici per l’Ambiente Sardegna, e in prima linea da anni per la difesa dei diritti dell’ambiente.
L’auto era parcheggiata in una piazzola di sosta, lungo la strada provinciale 45. Probabile abbia avuto un malore, poi rivelatosi fatale.
Solo l’autopsia potrà dare maggiori dettagli, il corpo è stato trasferito nell’ospedale San Francesco. A dare l’allarme un altro automobilista di passaggio, poi l’arrivo delle volanti della Squadra mobile.
Numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio dal mondo medico, politico e ambientale. Il
Quotidiano di Alghero lo ricorda con l'intervista che nel 2012 fece discutere il territorio: Migaleddu chiedeva a gran voce le bonifiche per l'area inquinata di Porto Torres.