Red
8 aprile 2017
Serie D: l´Arzachena vuole continuare a volare
Per la 30esima giornata del girone G, gli smeraldini cercano i tre punti buoni per mantenere la vetta della classifica ospitando il Flaminia. San Teodoro di scena sul campo del Monterosi
ARZACHENA - Per la 30esima giornata del girone G del campionato di serie D, l'Arzachena cerca i tre punti buoni per mantenere la vetta della classifica ospitando il Flaminia. San Teodoro di scena sul campo del Monterosi.
Arzachena-Flaminia. Gli smeraldini, dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Torres, vogliono tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa. Mister Giorico dovrà fare a meno di Piotr Branicki, squalificato per una giornata. Gli ospiti occupano la dodicesima pizza, dopo la sconfitta casalinga all'inglese subita per mano dell'altra capolista, il Rieti. Dirigerà l'incontro la signora Graziella Pirriatore di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giulio Baldassarre di Taranto e Luciano Mignacca di Frosinone.
Monterosi-San Teodoro. I galluresi, in piena zona play-out, dopo il turno di riposo utile per riscuotere il “bonus Foligno”, varcano il Tirreno per sfidare la terza forza del campionato, reduce dall'1-1 sul campo dell'Albalonga. Arbitrerà la signora Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata dagli assistenti campani Stefano Montagnani di Salerno e Domenico Savino di Torre Annunziata.
Le partite della 30esima giornata:
Lanusei-Avezzano (sabato, ore 14.30)
L'Aquila-Muravera (15)
Arzachena-Flaminia (domenica, ore 15)
Monterosi-San Teodoro
Ostia Mare Lido-Albalonga
Rieti-Nuorese
Sporting Trestina-Latte Dolce
Torres-ViviAltoTevereSanSepolcro
Riposa Città di Castello
La classifica: Arzachena e Rieti 61; Monterosi ed Ostia Mare Lido 58; L'Aquila (-1) 55; Nuorese 54; Albalonga 53; Avezzano 42; ViviAltoTevereSanSepolcro 41; Sporting Trestina 39; Lanusei 37; Flaminia 36; Latte Dolce 31; San Teodoro 25; Muravera 22; Torres 20; Città di Castello 14.
|