Mariangela Pala
25 marzo 2017
L’Antiquarium cambia gli orari delle visite
Entreranno in vigore domani 26 marzo i nuovi orari di ingresso del museo Antiquarium turritano di Porto Torres afferente al polo museale della Sardegna
PORTO TORRES - Entreranno in vigore domani 26 marzo i nuovi orari di ingresso del museo Antiquarium turritano di Porto Torres afferente al polo museale della Sardegna. Fino al 31 ottobre sarà possibile visitare il museo e l’area archeologica dell’antica Coloni a romana di Turris Libisonis nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 18.
Nella giornata di mercoledì è prevista la chiusura settimanale. I nuovi orari sono stati programmati per andare incontro ai visitatori che da aprile sbarcheranno dalle navi da crociera, 30 scali in tutto, di cui 17 della compagnia Costa Crociera.
Dodici, invece, gli scali della Zenith, nave della spagnola Pullmantur, che riconferma il nord ovest come meta preferita dagli iberici in primavera ed autunno. Infine la novità, per il porto turritano rappresentata dal maiden call della Silver Muse, categoria 5 selle plus, che, il 15 aprile, effettuerà sullo scalo del Nord Ovest il primo approdo nazionale subito dopo il varo.
|