Red
25 marzo 2017
Serie D: Arzachena ospita la Cenerentola
Domani pomeriggio, per i match validi per la ventottesima giornata del girone G, gli smeraldini ricevono la visita del Città di Castello, ultima della classe
ARZACHENA - Domani, domenica 26 marzo, alle ore 15, si disputa la ventottesima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, l'Arzachena riceve la visita del Città di Castello, ultima della classe.
Quella di domani pomeriggio è la classica partita che pare avere un risultato già scritto, ma proprio per questo, gli smeraldini non devono distrarsi se vogliono continuare lo sprint promozione con la capolista Rieti (che invece ospita l'Avezzano). La vicecapolista arriva dal 2-0 casalingo sul Lanusei, mentre il fanalino di coda arrivata dall'1-3 casalingo subito proprio per mano dei reatini.
Nel match d'andata, l'Arzachena si impose di misura oltre Tirreno. Dirigerà l'incontro il signor Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Castellaneta di Collegno e Francesco Zangara di Catanzaro.
Le partite della ventottesima giornata:
Arzachena-Città di Castello
Lanusei-Vivialtoteveresansepolcro
L'Aquila-Albalonga
Latte Dolce-San Teodoro
Monterosi-Nuorese
Ostia Mare Lido-Flaminia
Rieti-Avezzano
Sporting Trestina-Muravera
Riposa: Torres.
La classifica: Rieti 58; Arzachena 57; Monterosi 56; Albalonga ed Ostia Mare Lido 52; L'Aquila e Nuorese 50; Vivialtoteveresansepolcro 41; Avezzano 39; Flaminia e Sporting Trestina 36; Lanusei 31; Latte Dolce 27; San Teodoro 22; Muravera 21; Torres 16; Città di Castello 14.
|