Red
25 marzo 2017
Concorso ippico nazionale salto ostacoli
Domenica 26 marzo, nel campo ostacoli del Comprensorio polisportivo Generale Rossi, si svolgerà la tappa della manifestazione sportiva organizzata dal Comando militare Esercito Sardegna e dall’Associazione nazionale Arma di cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna
CAGLIARI - Domenica, 26 marzo, nello splendido scenario del Comprensorio polisportivo militare dedicato al Generale Rossi, in Via Tramontana, a Cagliari, si svolgerà il Concorso ippico nazionale salto ostacoli. La tappa della manifestazione sportiva organizzata dal Comando militare Esercito Sardegna e dall’Associazione nazionale Arma di cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna, che si terrà nel Centro ippico militare, rappresenta un importante appuntamento per le scuderie isolane, così come confermato dagli oltre 120 binomi che parteciperanno al concorso.
Nell’arco della giornata, saranno disputate gare riguardanti le diverse categorie, dalla “C140” a due manche “Gran Premio Fise Sardegna”, alla categoria C115 a tempo, per la quale è previsto un montepremi di 4mila euro (Fise), per arrivare alle categorie più semplice “L60 precisione”, riservata ai cavalieri che monteranno i pony, in possesso dell’autorizzazione a montare base. L’ingresso alla manifestazione di domenica è libera e gratuita. L’inizio delle gare è previsto per le ore 9, con la conclusione alle 18 circa.
|