Red
17 marzo 2017
Il Giro d´Italia parte con le idee di Antonio Marras
Lunedi prossimo 20 marzo l’incontro pubblico di presentazione del Progetto di allestimento della Città in occasione di uno dei più importanti eventi previsto per il 5 maggio
ALGHERO - Ad Alghero l'allestimento per la tappa inaugurale del Giro d'Italia sarà firmato dallo stilista "di casa" Antonio Marras. Lunedì 20 marzo alle ore 14.30 presso la sala conferenza Lo Quarter si terrà l’incontro pubblico di presentazione.
L'appuntamento con la partenza del 100° Giro è per il prossimo 5 maggio. Poco più di un mese per rendere la città più accogliente e "rosa" in onore del grande evento.
Il progetto ideato e curato dallo stilista prevede il coinvolgono nei più diversi ambiti di scuole, associazioni e commercianti, forze imprenditoriali e cittadine. La realizzazione in fase di predisposizione rientra nella lunga serie di eventi e manifestazioni collaterali che l'Amministrazione comunale e la Fondazione Meta hanno ideato, di concerto con le altre città tappa e la coordinazione della Regione Sardegna.
|