Red
15 marzo 2017
Il benvenuto al neo patron Sella&Mosca
Il sindaco di Alghero Mario Bruno questa mattina ha incontrato insieme all'assessore al Turismo e alla Cultura Gabriella Esposito, il presidente e patron di Terra Moretti, Vittorio Moretti, che ha recentemente rilevato l'azienda vitivinicola Sella&Mosca di Alghero
ALGHERO - «E' la prima volta che la proprietà di Sella&Mosca, come primo atto, incontra l'Amministrazione comunale ed è solo l'inizio di una collaborazione che sarà basata su rapporti non solo di cordialità, ma soprattutto ricerca dell'interesse generale. Mi è piaciuto molto il puntare sulla qualità e l'attaccamento alla terra. L'essere entrato in punta di piedi, con grande attenzione alla nostra cultura e al legame indissolubile che unisce la storica azienda alla città di Alghero».
Lo ha dichiarato il sindaco di Alghero Mario Bruno, che questa mattina ha incontrato insieme all'assessore al Turismo e alla Cultura Gabriella Esposito, il presidente e patron di Terra Moretti, Vittorio Moretti, che ha recentemente rilevato l'azienda vitivinicola Sella&Mosca di Alghero. Il primo cittadino è convinto che una visione internazionale «favorirà l'esportazione ma anche l'apertura dell'azienda verso il territorio, l'attenzione ai nostri settori produttivi, dalla ristorazione al ricettivo, fino alla necessità della formazione continua per il settore dell'accoglienza e al segmento turistico che unisce quello vitivinicolo e gastronomico».
In ballo anche «una lunga serie di progettualità d'eccellenza che saranno valutate insieme». Prossimo incontro tra l'imprenditore e l'amministrazione comunale in programma il prossimo 4 Maggio, quando in città sarà presente la famiglia Moretti in previsione della Grande Partenza del 100° Giro d'Italia.
|