Red
14 marzo 2017
Pesi: Cabras sul podio tricolore
Vittorio Cabras sale sul podio del Campionato italiano di pesistica. Il giovane atleta sennorese premiato dall’Amministrazione comunale con una targa. A premiarlo è stato l’assessore allo sport Salvatore Piredda
SENNORI - Il pesista Vittorio Cabras porta Sennori sul podio del Campionato italiano. Il giovane atleta sennorese ha partecipato alle finali nazionali dei Campionati italiani Under17 di pesistica olimpica, che si sono tenuti a Camaiore nei giorni scorsi.
Cabras, sollevando 140chilogrammi, ha conquistato il terzo posto fra i pesisti di età compresa fra i quattordici ed i diciassette anni. L'Amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio al giovane concittadino consegnandogli una targa. A premiarlo è stato l’assessore allo sport Salvatore Piredda.
«Siamo davvero felici per il nostro giovane sportivo che fa parte della nuova Associazione pesistica sennorese, guidata dalla presidente Stefania Tanti e dal grande maestro Peppino Tanti. Un’associazione, che pur essendosi costituita da poco tempo, ha già ottenuto risultati di grande prestigio a conferma della serietà e impegno della dirigenza, dello staff tecnico e degli atleti», ha dichiarato l'esponente della Giunta comunale.
|