Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaPorto › Lavori di manutenzione nel porto di Alghero
Red 11 marzo 2017
Lavori di manutenzione nel porto di Alghero
Il locale Ufficio circondariale marittimo ha emanato un´ordinanza relativa ai lavori di riordino della pavimentazione, impianti, arredi e servizi portuali del porto di Alghero
Lavori di manutenzione nel porto di Alghero

ALGHERO – Paola Piroddi, capo del Circondario marittimo comandante del porto di Alghero, ha firmato un'ordinanza relativa ai lavori di riordino della pavimentazione, impianti, arredi e servizi portuali del locale porto. A partire da mercoledì 15 marzo, le aree portuali, di volta in volta delimitate ed adeguatamente segnalate, saranno interessate dai lavori di riordino pavimentazione, impianti, arredi e servizi portuali, a cura della ditta individuale Spezziga Paolo di Valledoria, appaltatrice dei lavori, a ciò incaricata dal Comune di Alghero.

Il comandante Piroddi ordina che le aree demaniali interessate dai lavori siano interdette al traffico veicolare e pedonale, nonché ad ogni altra attività estranea ai lavori in questione. Si procederà alla rimozione forzata di veicoli in sosta nell'area individuata da cartelli debitamente posizionati sul posto. I divieti non si applicano ai mezzi di soccorso e di emergenza della Guardia costiera e di altre Forze armate e di Polizia, alle autorità sanitarie, agli enti tecnici, alle Amministrazioni pubbliche competenti e ad altri soggetti espressamente autorizzati, che dovranno comunque segnalare prevalentemente all'impresa la propria presenza.

I proprietari delle unità da pesca nella banchina Rafael Catardi dovranno provvedere a rimuovere le reti ed ogni altro tipo di attrezzatura che possa arrecare intralcio ai lavori, entro e non oltre le ore 8 di mercoledì. Le concessioni demaniali marittime temporanee insistenti nelle aree interessate dai lavori, sono da considerarsi sospese per il tempo strettamente necessario all'esecuzione degli stessi. I veicoli ed i pedoni in transito in prossimità delle aree interessate a terra di procedere sempre a lento moto e con la massima cautela, mantenendo una velocità non superiore ai 30chilometri orari; astenersi alle disposizioni eventualmente impartite dal personale addetto alla vigilanza. E vietato anche accedere alle aree interdette senza espressa autorizzazione ed esercitare attività pericolose per la sicurezza della navigazione , la sicurezza stradale e la tutela della pubblica incolumità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)