Red
6 marzo 2017
Casa Serena festeggia il suo coro
Mercoledì pomeriggio, si festeggeranno i vent´anni dello storico coro che accompagna tutti gli eventi della residenza sassarese. Ospiti d´eccezione, le prime direttrici Anna Soppelsa e Laura Mamia, che hanno dato vita a questa realtà che ogni giorno coinvolge tanti ospiti di Via Pasubio
SASSARI - Mercoledì 8 marzo, dalle ore 16.30, a Casa Serena si festeggeranno i vent'anni dello storico coro che accompagna tutti gli eventi della residenza sassarese. Ospiti d'eccezione saranno le prime direttrici Anna Soppelsa e Laura Mamia, che hanno dato vita a questa realtà che ogni giorno coinvolge tanti ospiti di Via Pasubio.
Sarà anche l'occasione per celebrare la Giornata della donna, con la lettura di poesie. Parteciperanno all'evento, oltre al coro di Casa Serena, diretto da Roberta Usai, anche Gavino Nicolino Pisano, Giuseppe Fiori, Armando Casu, Antonello Senes, Nino Cadoni, Gabriele Masala, Fabrizio Sanna ed Alessio Porcu. L'appuntamento, aperto a tutti, è organizzato con la collaborazione della Coopas.
|