Red
6 marzo 2017
Burrasca, ancora maltempo sull´Isola
Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mare fino alle ore 23.59 di domani. Previsti venti con forte intensità, fino a burrasca forte sulle coste settentrionali ed occidentali
ALGHERO - Prosegue il maltempo sull'Isola. Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mare fino alle ore 23.59 di domani, martedì 7 marzo.
Sulla Sardegna, si prevedono venti dal quadrante nord-occidentale, in progressiva rotazione dal quadrante nord-orientale, con intensità forte, localmente fino a burrasca, e fino a burrasca forte sulle coste del settore settentrionale e sulle coste esposte del settore occidentale. Su tutta l'Isola, le raffiche raggiungeranno l’intensità di burrasca forte, fino a tempesta nel settore settentrionale, Sulcis Iglesiente, Campidano, coste esposte e rilievi maggiori.
I mari settentrionali ed occidentali si prevedono fino a grossi, con mareggiate anche forti lungo le coste esposte. I fenomeni dovrebbero attenuarsi da domani sera.
|