Red
4 marzo 2017
Strumenti finanziari: se ne parla a Cagliari
Venerdì 10 marzo, alle ore 16, nella Sala conferenze Fondazione Banco di Sardegna, in Via Salvatore Da Horta 2, si parlerà della Programmazione 2014/2020 della Regione autonoma della Sardegna: opportunità per i professionisti
CAGLIARI – Venerdì 10 marzo, dalle ore 16 alle 19, la Sala conferenze Fondazione Banco di Sardegna, in Via Salvatore Da Horta 2, a Cagliari, ospiterà un workshop di presentazione degli strumenti finanziari della Regione autonoma della Sardegna (Programmazione 2014/2020), ai quali possono accedere anche i professionisti, promosso da Confprofessioni Sardegna in collaborazione con le Autorità di gestione del Por Fse e del Por Fesr e la Società finanziaria Regione Sardegna. I lavori, coordinati dalla presidente di Confprofessioni Sardegna Susanna Pisano e dal direttore Sfirs Gavino Pinna, vedranno la partecipazione del presidente Sfirs Paolo Sestu, dell'assessore regionale al Bilancio ed alla Programmazione Raffaele Paci, dell'assessore regionale del Lavoro e Formazione professionale Virginia Mura, dell'assessore regionale dell'Industria Maria Grazia Piras e Graziella Pisu, dell'Autorità di Gestione Por Fesr.
Dopo l’introduzione alle misure presentata da Marta Testa, responsabile Strumenti finanziari dell’Autorità di gestione Por Fse, seguiranno gli interventi di Roberta Nateri sul Microcredito, Massimo Concas sul Fondo di garanzia Fesr e Damiano Deledda sul Fondo per la competitività. A margine dell’evento, sarà presentato il “Programma Erasmus per professionisti”, che ha portato alla sottoscrizione di accordi di collaborazione tra Confprofessioni ed i principali Centri di riferimento per il programma Erasmus in Italia.
L’evento, gratuito, è accreditato dall’Ordine degli avvocati e dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Cagliari. Per ragioni di capienza della sala, è richiesta l’iscrizione tramite e-mail all'indirizzo sud@confprofessioni.eu.
|