Red
28 febbraio 2017
Dal 10 al 12 marzo il festival diffuso a Bauladu
Nel corso della presentazione verrà annunciato anche il programma della diciasettesima edizione di Primavera in Giardino, rassegna di vivaismo specializzato
ORISTANO - Verrà presentato alla stampa la mattina di giovedì 2 marzo a Oristano il cartellone dell'ottavo Festival letterario diffuso Ananti de sa Ziminera. Gli eventi sono in calendario dal 10 al 12 marzo a Bauladu, per l'organizzazione della Consulta Giovani di Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta.
Nel corso dell'incontro con i giornalisti verrà annunciato anche il programma della diciasettesima edizione di Primavera in Giardino, rassegna di vivaismo specializzato organizzata dall’Associazione Culturale Landplants Sardinia per sabato 11 e domenica 12 marzo nei giardini di Villa Pernis a Milis, in concomitanza e in partnership con il Festival Letterario di Bauladu.
Alla conferenza stampa, con inizio alle ore 10:30, interverranno i rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu Anna Pintus e Alessandro Di Felice, il Vice Presidente di Jannaberta Luca Cadeddu, gli organizzatori di Primavera in Giardino Italo Vacca e Leo Minniti. Il Festival Ananti de sa Ziminera è organizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta, con il patrocinio del Comune di Bauladu e dell’Unione dei Comuni Montiferru Sinis, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario del Montiferru, l’Associazione Editori Sardi, Cabudanne de sos Poetas di Seneghe, Artedo - la Scuola di Arti Terapie della Sardegna, Primavera in Giardino e l’Associazione Culturale Landplants Sardinia Onlus.
|