Red
27 febbraio 2017
Aperitivo sportivo con Federico Buffa ad Alghero
Il maestro riconosciuto dello storytelling sportivo è l´ospite di questa sera alla Merenderia per un incontro organizzato dall’Associazione Si Fa Così 2.0. L’intento di creare occasioni di incontro con i protagonisti delle scene sportive locali e nazionali
ALGHERO - Lunedì 27 Febbraio alle ore 19, nella Merenderia di viale Primo Maggio ad Alghero, Federico Buffa parteciperà all’Aperitivo Sportivo organizzato dall’Associazione Si Fa Così 2.0, rispondendo a domande, stimoli e curiosità dei presenti per una chiacchierata battezzata informalmente, e solo per l’occasione, “Dialoghi di Sport”.
L’Aperitivo Sportivo è il primo appuntamento a tema che l’Associazione Si Fa Così 2.0 ha messo in programma con l’intento di creare occasioni di incontro con i protagonisti delle scene sportive locali e nazionali nel contesto sobrio e accogliente della Merenderia.
L’evento inaugurale propone una presenza di eccezione, il maestro riconosciuto dello storytelling sportivo Federico Buffa, che con amicizia e simpatia ha offerto all’Associazione l’occasione per un battesimo d’autore e che, con le indiscusse capacità di intrattenimento e narrazione, darà la possibilità a tutti i presenti di rivivere con l’immaginazione eventi, episodi, leggende dalle scene sportive di tutto il mondo. Federico Buffa presenterà i “Dialoghi di Sport” accompagnato da Alberto Brembilla e Andrea Sini e da un Aperitivo tra amici in Merenderia. L’incontro è organizzato dall’Associazione SI FA COSI’ 2.0 (A.S.D.P.S.) (Indispensabile la prenotazione).
Nella foto: Federico Buffa
|