Il consigliere del gruppo “Per Alghero”, con l’intera Maggioranza, commenta con soddisfazione la definizione del programma che interviene sulla toponomastica nelle borgate, problema che ha causato più di un disagio ai residenti
ALGHERO - «Un passo avanti decisivo verso la soluzione di una problematica in merito alla quale i residenti dell’agro attendevano risposte. L’Amministrazione sta concretizzando giorno dopo giorno, con segni tangibili, il lavoro di programmazione avviato».
Il consigliere del gruppo “Per Alghero” Mario Nonne, con l’intera Maggioranza, commenta con soddisfazione la definizione del programma che interviene sulla toponomastica nelle borgate
[LEGGI], problema che ha causato più di un disagio ai residenti. «Ricordiamo – spiega Nonne - che finora si sono accumulati problemi proprio a causa della mancanza di denominazione alle vie: dai mezzi di soccorso alla corrispondenza, ai visitatori».
Il lavoro continua, resta ancora da completare il quadro. A questo riguardo, il rappresentante di Per Alghero si è fatto promotore dell’iniziativa che, a nome della Maggioranza, con un emendamento al bilancio di previsione, assicura ulteriori 20mila euro per la prosecuzione del lavoro in corso. Entro l’estate, infatti, proseguirà il completamento dell’installazione della cartellonistica, «tenendo fede agli impegni assunti con i residenti», conclude Mario Nonne.
Nella foto: il consigliere comunale Mario Nonne